Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39

Sab, 17 Gen 2009
«Accordo tra Rai e Sky su Olimpiadi e campionati mondiali di calcio, i grandi eventi sportivo-televisivi dei prossimi sei anni. La Rai, come sempre, avrà le Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010 e quelle estive di Londra 2012. Sky trasmetterà invece i mondiali di calcio del 2010 in Sudafrica e quelli successivi del 2014 assegnati al Brasile. Secondo indiscrezioni, la Rai dovrà pagare a Sky una cifra (si parla di 45 milioni) in cambio di 110 ore di trasmissione da Vancouver e di 215 da Londra. A sua volta Sky verserà 175 milioni per i mondiali di calcio. Come accadde nel 2006 (mondiali in Germania) la Rai potrà trasmettere una quota di 25 partite, comprese quelle dell'Italia. 
L'accordo, siglato tra Sky Sport e la Rai alla fine di novembre, è stato approvato dalla Fifa in questi giorni; i canali Sky Sport trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite di ciascuna edizione, dal match di inaugurazione alla finale: tra queste, 39 partite saranno in esclusiva per gli abbonati.
“Questo accordo rappresenta un segnale di grande importanza agli abbonati ed è la conferma che Sky intende comunque continuare ad investire per garantire un arricchimento continuo dell'offerta in tutti i campi” - ha commentato l'Ad della pay-tv, Tom Mockridge, dopo la formalizzazione dell'accordo. 
L'accordo non riguarda solo la Coppa del Mondo: la pay tv italiana ha infatti acquisito anche i diritti della Fifa Confederations Cup 2009, il torneo che otto nazionali, tra le quali il Brasile, l'Italia, la Spagna campione d'Europa e il Sud Africa disputeranno nella Repubblica Sudafricana tra il 14 e il 28 giugno prossimi, e dell'edizione della Confederations Cup che precederà nel 2013 i mondiali brasiliani del 2014, senza contare le prossime quattro edizioni delle Olimpiadi, invernali ed estive, che si terranno nel febbraio 2010 sulle nevi di Vancouver, nel 2012 a Londra, nel 2014 a Sochi (Russia) e nel 2016 in una sede che verrà definita tra pochi mesi dal Cio.
"Saranno - ha concluso Mockridge - 8 anni all'insegna dell'eccellenza nel campo delle più importanti manifestazioni sportive, messe a disposizione dei nostri abbonati. Uno sforzo importante, compiuto per garantire a chi sceglie Sky la certezza di avere a disposizione un panorama di eventi live senza paragoni nel mondo".
Fonte: Repubblica
Sab, 17 Gen 2009

A partire dal 18 Gennaio 2009 alle ore 6.00 verrà inserito un nuovo canale nel bouquet dsky_iti Sky Italia.
Le trasmissioni sul canale inizieranno a partire dal 25 gennaio 2009 alle ore 20.00, fino a quel momento il canale mostrerà delle promo in loop.

Il canale viene trasmesso sul nuovo Trasponder 69 Frequenza TS:12091 Polarizzazione: H Posizione EPG:125, vi ricordiamo che negli impianti centralizzati IF  monocavo per ricevere il canale sarà neccessario una nuova sintonizzazione IF dal menu del decoder, se dopo tale sintonizzazione non si riceve il canale occorre aggiornare l'impianto centralizzato

Mer, 14 Gen 2009

Digitale terrestre A marzo sui canali pay de La7 sboccia la nuova Dahlia tv

Il 2009 si appresta a diventare un anno fondamentale per lo sviluppo della tv digitale in Italia. «Entro quest’anno - spiega Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtv, ossia il consorzio della televisione digitale nel nostro Paese - circa il 30% della popolazione dovrà passare a questa tecnologia». Nel 2008 tutta la Sardegna è passata al digitale terrestre mentre per la val d’Aosta, che doveva provvedere a oscurare il segnale analogico con la stessa tempistica, ora si parla di maggio o giugno di quest’anno. In linea con altre regioni come Lazio, Campania, Trentino Alto Adige e Piemonte. Sul fronte dei programmi sono stati fatti notevoli passi avanti soprattutto grazie all’attivismo di Mediaset che ha realizzato una serie di bouquet di canali (a pagamento e gratuiti) visibili soltanto sul digitale terrestre. E da marzo sul mercato apparirà anche un nuovo competitor, che si aggiunge al gruppo del Biscione e a DFree, che ha tra i principali azionisti il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar e Rete A che fa capo al gruppo l’Espresso. Naturalmente della partita fa parte anche la Rai che però, essendo servizio pubblico, non ha canali a pagamento. Il nuovo competitor è AirPlus Tv una società svedese, che ha recentemente acquistato da La7, l’emittente di Telecom Italia, i suoi canali a pagamento che trasmettono alcune partite di serie A (Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania e Cagliari) e la serie B. Tra i soci, ossia fondi di investimento svedesi e americani c’è anche la famiglia Wallenberg quella di Ericsson e Electrolux. AirPlus è già titolare di canali pay sul digitale terrestre oltre che in Svezia anche in Finlandia e in Spagna. E proprio dalla Spagna verrà mutuato anche il nome che i canali prenderanno nel nostro Paese, ossia Dahlia Tv. I numeri, pur essendo ancora bassi, fanno ben sperare le prospettive di crescita. «Nel 2008 - ha aggiunto Ambrogetti - il fatturato dei canali pay sul digitale terrestre è stato di 240 milioni di euro con 25 milioni di raccolta pubblicitaria su quelli gratuiti. Nel 2009 ci attendiamo un raddoppio anche per gli ascolti che passeranno dal 4 all’8%».

Fonte: Il Giornale

Lun, 12 Gen 2009
Da questa sera torna su Mediaset Premium la diretta del reality show più famoso eidx_logo_fratello seguito della TV italiana. La nona edizione del Grande Fratello è inclusa all'interno del pacchetto Premium Gallery senza alcun incremento di prezzo.
Chi già vede Gallery potrà quindi godersi anche il Grande Fratello 9. Mentre i fan del GF potranno gustarsi il loro reality preferito acquistando Premium Gallery sia in modalità Prepagata sia scegliendo la modalità Easy Pay.
La diretta dalla casa sarà in onda su Extra 1 ed Extra 2 per dare a tutti gli appassionati la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa nona edizione contemporaneamente da due diversi punti di osservazione.
Dopo la casa "condominio" a più piani con appartamenti diversi e vari inquilini del GF 8, questa volta si torna al classico. Una Casa vera e propria costruita secondo i dettami della bioarchitettura, ecologica e autonoma dal punto di vista energetico. Pannelli solari presenti sul tetto dell'abitazione garantiranno l'energia necessaria per "alimentare" la Casa, dal riscaldamento all'acqua della piscina (dotata di una zona idromassaggio e di una piccola spiaggia in sabbia), alle utenze domestiche. Tra le novità la presenza di un muro d'acqua, una sorta di cascata che servirà a mantenere costante il livello di umidità nell'appartamento, e un solarium trasparente in cristallo dove i concorrenti potranno godersi il sole di Cinecittà.
La nona sarà un'edizione ricca, come sempre, delle imprevedibili trovate di "Grande Fratello", di forti temi sociali che "spaccheranno" l'opinione dei telespettatori inducendoli al confronto e alla discussione. Durante la permanenza nella Casa anche i 14 concorrenti saranno, a loro volta, inevitabilmente coinvolti e travolti dalle contraddizioni che caratterizzeranno i 99 giorni di "reclusione" che li separano dal ricco montepremi finale.
Fonte: Mediasetpremium

 
Se il vostro ricevitore non ha caricato i nuovi canali Extra 1 Extra 2 basta fare una nuova ricerca canali.
Lun, 12 Gen 2009
La diretta del Grande Fratello su Sky è ricevibile sul canale 116 Sky Show
Dom, 11 Gen 2009

A grande sorpresa Rai Uno trasmette il programma "Ciak si Gira" condotto da Eleonora Daniele in digitale terrestre  e in 16:9

Dom, 11 Gen 2009

Ajax - Fiorentina in diretta e in esclusiva su Conto TV l'emittente ha annunciato di aver conto_tv acquistato i diritti per il ritorno della finale di Coppa Uefa

Ajax - Fiorentina si disputerà all'Amsterdam il prossimo 26 Febbraio la partita sarà disponibile in PayTv (per coloro che hanno aderito all'offerta Calcio ContoTv) e in Pay X View sul digitale terrestre, sul satellite (anche per gli abbonati Sky) e su webtv attraverso il sito www.conto.tv.

Sab, 10 Gen 2009

Mediaset ha riorganizzato i canali digitali terrestri sui multiplex 1 e 2, inseriti i canali Premium Extra 1 Premium Extra 2 sul multiplex 1  i due canali trasmetteranno da lunedì prossimo la nona edizione del Grande Fratello i  canali sono inseriti nel pacchetto Premium Gallery.
Aggiunto il nuovo canale Alphabet, il canale andrebbe ad occuparsi di educazione e formazione.

Altro spostamento il canale Coming Soon dal  multiplex 1 al multiplex 2

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39