Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39

Mer, 31 Lug 2013

Fox International Channels Italy e Mediaset hanno concluso un accordo per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium del nuovo canale "Fox Sports".

La rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d'Europa, dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese.
Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, "Fox Sports" arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo.

"Fox Sports" sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto "Calcio" dell'offerta Premium ed esordirà il 17 agosto con il debutto della nuova stagione di Premier League.

La visione in diretta di tutti i match del Campionato inglese, francese e spagnolo rende ancora più completa e conveniente l'offerta del calcio Premium che assicura ai clienti anche Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League.

Fonte: Comunicato Mediaset

Sab, 27 Lug 2013

Il 9 agosto arriva Fox Sports HD, il canale interamente dedicato al meglio dei campionati nazionali d'Europa. Con le sfide spettacolari di Premier League e Fa Cup Inglesi e i match avvincenti della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, l'offerta Sky Calcio diventa la piu' ricca di sempre! La stagione perfetta insieme a tutta la Serie A, il meglio della Serie B, la Uefa Europa League e la Bundesliga in esclusiva.
Fonte: SKY

Dom, 23 Giu 2013

COMUNICATO RAIWAY

SI PREGA DI DARE AMPIA DIFFUSIONE:
Al fine di evitare il ripetersi di problematiche interferenziali nell'area adriatica, particolarmente rilevanti nei periodi in cui si registrano temperature al di sopra della norma, Rai Way, dopo una serie di test durati alcuni mesi, ha previsto alcune modifiche alla rete DTT del Friuli Venezia Giulia.
Gli interventi sulla rete avranno inizio il 28 giugno p.v. e le attività saranno completate in due fasi.

Fase 1: Una prima fase che interesserà esclusivamente il mux 1 e le modifiche strutturali riguarderanno principalmente le emissioni dagli impianti di Udine e Pordenone. Impianto di Udine: L'attuale segnale del mux 1 con contenuti regionali friulani passa dallo storico sistema radiante circolare con polarizzazione orizzontale al provvisorio e sperimentale sistema radiante "settoriale" rivolto essenzialmente verso nord con polarizzazione verticale. Il canale su cui il segnale sarà diffuso rimarrà invariato (ch UHF 24). Sullo storico sistema radiante circolare con polarizzazione orizzontale sarà inoltre trasmesso - sul ch UHF 25 - un mux 1 di backup con contenuti regionali friulani (i cui contenuti saranno distinguibili rispetto al mux 1 diffuso sul ch UHF 24 dalla parola "provvisorio" posta dopo il nome di ciascun servizio - es. "Rai 1 provvisorio"). Impianto di Pordenone: A poca distanza dalla postazione Rai di Castaldia sarà attivato un ulteriore mux 1 con contenuti regionali friulani, diffuso anch'esso sul ch UHF 24, ma con diagramma di radiazione tale da compensare la perdita di area di servizio dell'impianto di Udine modificato come illustrato in precedenza. Nella fase 1, per la presenza del segnale di backup dall'impianto di Udine diffuso sul ch UHF 25, non sono previste variazioni di copertura del mux 1. Non è necessario né consigliabile, in questa fase, intervenire sugli impianti riceventi domestici. Sarà però necessario per buona parte dell'utenza effettuare una nuova sintonia del decoder o TV con decoder intergrato.

Fase 2: Concluse le attività della fase 1, si procederà a consolidare le modifiche radioelettriche degli impianti di Udine e Pordenone ed, eventualmente, ad intervenire su altri siti (Trieste Belvedere su tutti) al fine di ottimizzare le performance della rete. Dopo alcuni mesi sarà disattivato il segnale di backup del mux 1 sul ch UHF 25 da Udine e anche gli altri mux Rai saranno portati nella configurazione sopra descritta per il mux 1. Solo a questo punto qualora, pur avendo effettuato la risintonizzazione, fosse impossibile ricevere i segnali Rai sarà necessario adeguare gli impianti riceventi domestici, verificando il puntamento delle antenne o la presenza di filtri.
Cordiali Saluti. Rai - Digitale Terrestre.

Mer, 19 Giu 2013

Fox Sports

Da Agosto sarà aggiunto il canale Fox Sports nel pacchetto Calcio di Sky, senza costi aggiuntivi.

Saranno trasmesse la Premiere League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, FA Cup inglese, ma anche programmi di notizie e talk show sportivi.

Negli ultimi due anni il canale è già stato avviato in Brasile e Giappone dalla Fox International Channel.

Hernan Lopez, presidente della FIC dichiara: "Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".

 

Ven, 31 Mag 2013

Top Crime Brivido Quotidiano dal 1° Giugno

Da domani (1 Giugno 2013) cominciano le trasmissioni di Top Crime, canale gratuito Mediaset dedicato al genere poliziesco, thriller, giallo, etc..

Saranno trasmesse serie tv e film tematici tutto il giorno anche in lingua originale. Tra le prime serie TV che andranno in onda ricordiamo: Lie to me, Law & Order, Law & Order: Unità Vittime Speciali, Colombo, Bones, Chase. Tra i film: Red Dragon, Sherlock Holmes, Seven e il martedì Serial Killer Story.

Top Crime è sul canale LCN 39 del telecomando. Canale UHF 36, frequenza 594MHz.

Gio, 16 Mag 2013

Riorganizzazione Multiplex Mediaset del 28 Maggio: ecco i vari spostamenti previsti in vista della partenza di Top Crime, il nuovo canale free sul digitale terrestre presentato alla stampa negli scorsi giorni, nelle prossime settimane verrà modificata la composizione dei singoli canali all'interno dei mux gestiti da Mediaset. Questa operazione ha anche l'obiettivo di migliorare la copertura sopratutto rivolta alla migliore fruizione dei canali a pagamento disponibili per gli abbonati alla piattaforma Premium. Di seguito le principali modifiche previste: Dal 21 Maggio inizieranno le trasmissioni del nuovo canale gratuito Top Crime al numero 39 della numerazione canali (e canale 25 dell'ordinamento Premium), dedicato allle grandi serie TV e film sul mondo del crimine. Top Crime sostituirà il canale For You, le cui trasmissioni termineranno il 20 maggio. Il 28 maggio Italia 1 HD verrà spostato dal Mux MDS 2 al Mux H3G dove sono disponibili anche Canale 5 HD e Rete 4 HD Sempre il 28 Maggio Italia 2 e Mediaset Extra verranno trasmessi anche dal Mux MDS2 (i vecchi canali rimarranno comunque disponibili temporaneamente anche sul Mux TIMB con il nome seguito dalla dicitura "Provvisorio"). Inoltre sul mux MDS 5 si aggiungeranno Premium Crime, Premium Cinema, Premium Energy e Premium Emotion oltre a Discovery World. Sul mux D-Free confluiranno Premium Calcio HD, Premium Cinema HD oltre al cartello di Premium Play HD Si invita pertanto ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica COMPLETA su tutti i propri televisiori e/o decoder. 
Fonte: Digital-sat

Mer, 01 Mag 2013

Il quotidiano economico Italia Oggi in un articolo comunica  che la società Maroncelli 9 (ex Interactive), che fa capo all'editore Bruno Bogarelli, ha dichiarato fallimento aprendo la data room a potenziali interessati a rilevare gli asset tv.
Attualmente non sembrano esserci al momento soggetti che siano andati al di là di una generica manifestazione d'interesse per i tre canali sportivi Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24.

Mar, 16 Apr 2013

intertvTorna InterTV Risintonizzate il decoder da VENERDI' SUL CANALE 698 del digitale terrestre CI SARA' INTERTV!! Da sabato 13 aprile, alle 13 tornano le dirette con una puntata speciale di SABATO NERAZZURRO! Poi la conferenza del mister e domenica dalle 14.30 la lunga maratona di FORZA RAGAZZI !! Restate in ascolto, perché dopo queste prime dirette, da lunedì si torna a pieno regime con NERAZZURRI ALLE 13, INTERAGIRE alle 13.30, la nuova INTER MEDIA alle 19.45, trasmissione che andrà anche sul 288, in radio (96.1) e in streaming a questo link http://ondemand.superstreaming.it/telemilanocity/telemilanocity.html Alle 21 CUORE NERAZZURRO (lunedì-mercoledì e venerdì), senza dimenticare le repliche per chi non può seguire le dirette, INTERISTA PER SEMPRE il martedì sera con i tifosi, INTERISTI DOC al giovedì e tante altre sorprese in arrivo, che vi sveleremo poco alla volta! La casa del tifo nerazzurro riapre le porte alla programmazione 24 ore su 24, siete pronti ? Vi aspettiamo SUL CANALE 698 DEL DIGITALE TERRESTRE !! Buon divertimento con i programmi di InterTV... la storia continua, scriviamola insieme !!
Fonte: Intertv

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39