Materiali di elevata qualità ed un design elegante garantiscono alla Serie 1200 un futuro da protagonista nel mondo della videocitofonia.
Offre le classiche funzioni di citofonia ELVOX mantenendo la compatibilità sia con i nuovi sistemi digitali che con quelli analogici, ed è disponibile sia nella versione con sole le funzionalità di citofonia audio, che nella versione video con telecamera integrata per videocitofonia.
La targa alfanumerica digitale in acciaio inox aisi 316 (V4A) di spessore 8/10 con superficie goffrata è predisposta per installazioni da incasso parete, con scatole da incasso art. 9092 e art. 9093, oppure per il fissaggio esterno alla parete, per mezzo di una struttura in acciaio inox aisi 316 (V4A) 15/10.
La targa è composta dal frontale in acciaio inox, sul quale sono fissate 2 testate in pressofusione di alluminio, che consentono il fissaggio del frontale al telaio per mezzo di una vite speciale ELVOX. Anche il telaio è realizzato in acciaio inox. Un supporto in policarbonato antiurto trasparente fissa i tasti al frontale della targa. I cursori dei pulsanti sono in policarbonato trasparente, ricoperti da una protezione in acciaio inox. Due feritoie sul tasto permettono un’ottima retroilluminazione.
I videocitofoni della serie Giotto 6300 sono realizzati abbinando in un unico prodotto la sezione video e la sezione audio.
Le versioni disponibili si differenziano per la tipologia di impianto, con display a colori, oppure in bianco nero a seconda delle preferenze dell'utente.
Tutti i videocitofoni sono adatti all'installazione a muro (esterno parete, non incassati) con schermo 4” (o 3.5”) a basso profilo e microtelefono.
Sono inoltre forniti di regolazione del volume di chiamata per 3 livelli e l’esclusione della chiamata con indicazione su “LED” rosso.
Dimensioni: 220mm 204mm 71 mm
Il videocitofono TAB Elvox, un vero concentrato di tecnologia e eleganza: moderno compatto e con uno spessore veramente contenuto, il più sottile al momento disponibile sul mercato.
TAB offre un design davvero unico nel suo genere, disponibile sia nella versione bianca che nera, per adattarsi alle più esigenti tendenze di progettazione d'interni.
TAB è dotato di un display a colori e di un’innovativa tastiera a sfioramento con tecnologia capacitiva che consente di attivare i comandi solamente sfiorando i tasti retroilluminati a led.
Un segnale acustico e luminoso avvisa dell’avvenuta attivazione.
4 funzioni standard:
4 funzioni ausiliarie programmabili:
Ben otto diverse possibilità per riservare agli ospiti una magnifica accoglienza e gestire in modo semplice ed intuitivo gli accessi all’abitazione.
Il videocitofono TAB, grazie ad un particolare dispositivo, dialoga con gli apparecchi acustici ed è disponibile anche nella versione citofono.
Dimensioni: 180mm 160mm 45 mm
Scarica il volantino elvox
Wide Touch è il primo Videocitofono Elvox che adotta la Tecnologia Touch, per poter accedere direttamente ad un maggior numero di funzioni, semplificando il menù e concentrando tutte le scelte utili su poche schermate.
Wide Touch si sdoppia nei comandi: alla navigazione su schermo LCD 7" touch-screen, si affiancano i comandi della tastiera a sfioramento, retroilluminata con luce a LED, in grado di assolvere alle principali necessità delle funzioni di videocitofonia.
Con Wide Touch si aprono nuove forme di comunicazione: audio, immagini, video e scrittura.
È infatti possibile:
Un concentrato di tecnologia e raffinato design, disponibile nelle colorazioni bianco o nero e in tre diverse versioni: da tavolo, da incasso parete e da esterno parete.
Dimensioni: 174mm 204mm 40.5 mm 18 mm
Scarica il volantino elvox
Videocitofono viva voce bicanale con funzione "hands-free" in materiale termoplastico.
Fornito di monitor alta risoluzione a colori TFT LCD 7", 16:9 Wide Screen ed altoparlante per chiamata elettronica.
Munito di 8 tasti retroilluminati per le seguenti funzioni:
Segnalazioni dedicate per "porta aperta" e suoneria esclusa. Possibilità di personalizzare il videocitofono con cover intercambiabili.
Dimensioni: 159 mm 193 mm 31 mm 18 mm
Il videocitofono Elvox TAB 7S mantiene le linee leggere ed eleganti della serie TAB e mantiene le tradizionali funzioni videocitofoniche comuni agli altri videocitofoni della linea.
Oltre alle funzioni tradizionali, grazie al Wi-Fi integrato può essere collegato ad una rete Wi-Fi connessa ad internet preesistente per offrire la gestione del videocitofono anche da remoto tramite l'applicazione per smartphone Android ed iOS.
Per usufruire delle funzioni dell'applicazione su smartphone è necessaria una connessione ad internet ed una rete WiFi che copre l'area in cui sarà installato il citofono. Il citofono si connette all'impianto dell'edificio via cavo, quindi tutte le funzioni che non richiedono internet potranno essere sfruttate anche in assenza di una connessione Wi-Fi.
Per maggiori informazioni suggeriamo di consultare il manuale utente che descrive come utilizzare le molteplici funzioni del citofono.