Videocitofono Elvox Tab 7S con WiFiIl videocitofono Elvox TAB 7S mantiene le linee leggere ed eleganti della serie TAB e mantiene le tradizionali funzioni videocitofoniche comuni agli altri videocitofoni della linea.

Oltre alle funzioni tradizionali, grazie al Wi-Fi integrato può essere collegato ad una rete Wi-Fi connessa ad internet preesistente per offrire la gestione del videocitofono anche da remoto tramite l'applicazione per smartphone Android ed iOS.

Alcune delle funzioni

  • Touch screen: Controlli semplici ed intuitivi grazie al touchscreen che permette di interagire con il citofono toccando direttamente lo schermo.
  • Inoltro chiamate: è possibile inoltrare le chiamate citofoniche verso l'applicazione installata sul proprio cellulare grazie alla quale è possibile visionare il video, parlare con l'interlocutore ed aprire il cancello da remoto in qualsiasi stanza della casa o anche all'esterno.
  • Controllo telecamere: è possibile controllare direttamente dall'ampio display a 7 pollici del citofono le telecamere connesse all'impianto citofonico. Oppure farlo da remoto tramite l'applicazione.
  • Teleloop: grazie al teleloop permette l'utilizzo anche ai portatori di protesi acustiche.
  • Allerta: permette di inviare una richiesta di assistenza verso il centralino di portineria (negli impianti che ne sono provvisti)
  • Segreteria videocitofonica: È possibile registrare un messaggio messaggio di benvenuto personalizzato per chi citofonerà quando è attiva la modalità segreteria. Al termine il chiamante potrà lasciare il suo messaggio.
  • Studio professionale: per i professionisti è possibile programmare nel citofono gli orari di apertura del proprio studio impostando il citofono per aprire la porta automaticamente quando riceve una chiamata.

Nota

Per usufruire delle funzioni dell'applicazione su smartphone è necessaria una connessione ad internet ed una rete WiFi che copre l'area in cui sarà installato il citofono. Il citofono si connette all'impianto dell'edificio via cavo, quindi tutte le funzioni che non richiedono internet potranno essere sfruttate anche in assenza di una connessione Wi-Fi.

Per maggiori informazioni suggeriamo di consultare il manuale utente che descrive come utilizzare le molteplici funzioni del citofono.