DVR ibrido per videosorveglianza HDI DVR ibridi sono in grado di ricevere i segnali di diverse tipologia di telecamere facilitando l'aggiornamento dell'impianto nel tempo e permettendo di scegliere la telecamera più appropriata per la zona da sorvegliare senza dover limitare la scelta ad una sola tecnologia di trasmissione del segnale.

I nuovi DVR ibridi sono compatibili con telecamere analogiche a definizione standard, ma sugli stessi ingressi permettono anche l'utilizzo di telecamere in alta definizione HD 720p o FullHD 1080p in grado di garantire un miglior dettaglio delle riprese. Inoltre possono registrare anche telecamere con tecnologia IP che trasmettono il segnale al DVR via rete.

Tutti i DVR che installiamo possono essere connessi ad internet per le visione di video  in diretta e il backup da remoto sia da computer che da cellulare. Inoltre possono essere collegati direttamente ad un monitor in alta definizione per la visione delle immagini in locale. Vengono equipaggiati con hard disk studiati per l'utilizzo nel settore della videosorveglianza, come la serie WD Purple, in modo da garantire una maggiore affidabilità. Il backup dei video registrati può essere effettuato sia in remoto che in locale su chiavetta o hard disk esterno.

Nelle immagini è mostrata la versione da 4 telecamere con connessione analogica ed 1 telecamera IP, sono disponibili anche le versioni da 8 e 16 telecamere sia FullHD 1080p che HD 720p, mantenendo sempre la compatiblità con le telecamere analogiche SD e possono arrivare a registrare fino a 18 telecamere IP diabilitando gli ingressi su cavo coassiale.

DVR ibrido per videosorveglianza HD - Pannello frontaleDVR ibrido per videosorveglianza HD - Pannello Connettori