Dom, 08 Mar 2009
In occasione dell’8 marzo, una partita di ContoTv sarà commentata da donne.
«C'era un tempo in cui le donne ed il calcio si consideravano alla stregua di due rette parallele, destinate a non incontrarsi mai! Poi venne l'epoca delle belle conduttrici in serate di "gala", che del gioco di gambe fecero apprezzare soprattutto... la "coscia".
Cambiarono le forme ma non la sostanza e il pubblico da conquistare era sempre quello maschile.
Domenica 8 marzo, Conto Tv, con la 'Telecronaca Rosa' rivoluziona il modo di fare calcio in Tv. Nel giorno della Festa della Donna, la diretta della partita Aversa vs Cosenza, commentata in maniera classica su ContoTv 1, verrà trasmessa anche su ContoTv 3 e in questo caso sarà interamente raccontata e commentata dalle donne per le donne.
Telecronaca, interviste e bordocampo tutte al femminile: ‘E' single o fidanzato?’. ‘Che auto guida?’. ‘È fedele?’. ‘Ma soprattutto… è generoso nei regali?’. Gli spunti non mancheranno!
Francesca De Vincenzi, Monica Bertini e Barbara Scarpettini, tre donne che conoscono e amano il calcio, racconteranno minuto per minuto tutto quello che interessa alle donne e a fine partita invece del migliore in campo decreteranno il piu' "bono in campo"!
Se siete curiosi di sapere e vedere come andrà a finire, non vi resta che acquistare subito una ricarica Conto Tv ed attivare la visione dell'evento Aversa vs Cosenza.
Attivanto la visione della partita su ContoTv 1 sarà possibile vedere gratuitamente anche la ‘telecronaca rosa’ su ContoTv 3.
Marco Crispino: "Domenica 8 marzo infrangeremo il tabù del calcio al maschile, proponendo un concetto nuovo di calcio visto e raccontato al femminile. Ne vedremo e sentiremo delle belle; finalmente, riusciremo a sapere tutto quello che le donne pensano guardando una partita, ma che spesso non hanno il coraggio di dire perché... in fondo il calcio era uno sport da uomini"».
Fonte: ContoTV