Dom, 08 Mar 2009

Aversa vs Cosenza, sarà trasmessa in Pay X View sul canale "ContoTV 1" - Canale 985 Lista Canali SKY, sul satellite e sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) e in webtv sul sito www.conto.tv. Le stesse immagini saranno disponibili con audio in modalità Telecronaca Rosa anche sul canale satellitare "ContoTV 3" - Canale 959 Lista Canali SKY. Le trasmissioni inizieranno da Aversa alle ore 13.30 (1 ore di prepartita) di domenica 8 Marzo 2009 (Festa della Donna). La produzione video sarà interamente effettuata in 16/9 (safe area 4/3). La telecronaca "classica" sarà affidata ad Alessandro Marinai, il commento tecnico a Gigi De Rosa, le interviste e il bordocampo ad Angela Rabazzi. A fine partita interviste ai protagonisti. La telecronaca "rosa" sarà affidata a Francesca De Vincenzi, il commento e il bordocampo "pettegolo" a Monica Bertini e Barbara Scarpettini. Al termine della diretta, saranno estratte tra gli attivati, le maglie autografate indossate dai capitani del Cosenza e dell'Aversa. La partita sarà visibile oltre che in ppv anche per i clienti attivi al prodotto Calcio ContoTV.

E' possibile acquistare le ricariche e le smartcard ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi ed in tutte le ricevitorie SISAL e nei PUNTI VENDITA LOTTOMATICA SERVIZI o con carta di credito sul sito www.conto.tv o chiamando il call center ContoTV.

Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

Marco Crispino: "1 ora di Prepartita, Produzione in 16/9 e doppio Audio con Telecronaca Rosa.. A parita' di competizione nessuno produce come noi.. anche in Uefa.. Ora tocca all'Agcom darci la possibilita' di competere con il grande monopolista della paytv !!"

Fonte: ContoTV