Ven, 02 Apr 2010

A TeleLombardia e Antenna Tre di Sandro Parenzo si cambia. Nuovo AD è Sara Cipollini, proveniente da Epolis. La sfida dei canali digitali del gruppo Mediapason.
Da oggi, primo aprile, Sara Cipollini lascia la poltrona di amministratore delegato di Epolis per ricoprire lo stesso incarico nel Gruppo Mediapason al posto di Raffaele Besso. Mediapason è il gruppo televisivo guidato da Sandro Parenzo che controlla le emittenti locali Canale 6, Telelombardia e Antenna 3. "Al momento - come precisa il quotidiano economico 'Italia Oggi' - non è stato deciso il successore della Cipollini in Epolis ma la fase di transizione potrebbe essere coperta dallo studio commercialista Valentino di Napoli". 
Sara Cipollini dovrà affrontare la sfida dello switch off in Lombardia e dei canali digitali che Mediapason intende far partire. Complessivamente dovrebbero essere 15, ma già entro aprile dovrebbero arrivare con Canale 6 i primi 5, con i tre analogici attuali, uno dedicato allo sport e uno focalizzato sulla città di Milano.

Fonte: Millecanali