Sab, 27 Dic 2008
Mediaset si è aggiudicata i diritti di tutte le partite di Champions League del triennio 2009-2012: saranno trasmesse da “Mediaset Premium” in esclusiva per la piattaforma digitale terrestre.
Dal primo turno a eliminazione diretta di agosto 2009 alla finalissima, Mediaset Premium ha acquisito i diritti di tutti gli incontri disputati sia nella giornata del martedì sia in quella del mercoledì, gli highlights con tutti i gol e le sintesi di tutte le partite.
Il principale torneo calcistico europeo, che già oggi è trasmesso integralmente su “Mediaset Premium”, sarà garantito sul digitale Mediaset fino al 2012 e potrà essere seguito senza parabola e senza l’obbligo di dover acquistare altri contenuti non calcistici.
Scegliendo il pacchetto “Premium Calcio”, gli appassionati potranno vedere tutti i 146 incontri della Champions nuova formula, le partite di Serie A del 2009-2010 e il canale Premium Calcio 24, in onda 24 ore su 24.
Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset:
«Con questo importante accordo con la Uefa, Mediaset Premium conclude un 2008 orientato allo sviluppo: in soli 12 mesi, l’offerta pay sul digitale terrestre si è arricchita in modo significativo. Sono oggi disponibili otto diverse proposte, quattro delle quali raddoppiate con la formula +1, per un totale di 12 scelte diverse. 
Film e serie in anteprima e in esclusiva assoluta articolati in tre mondi (Joi, Mya, Steel), quattro offerte di qualità per ragazzi (Hiro, Disney Channel, Plalyhouse Disney e Cartoon Network) e Premium Calcio 24 con tg, approfondimenti, talk show e partite in onda 24 ore su 24. 
L’offerta Mediaset Premium, l’originale proposta nata con il calcio in pay-per-view accessibile a tutti, si è trasformata in una opzione televisiva su misura per tutta la famiglia: completa, conveniente e composta solo di prodotti di qualità».