Mer, 12 Gen 2011
TV: ADOC, DAHLIA TV GARANTISCA LA REGOLARE PROGRAMMAZIONE ALMENO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA
Con l’annunciata messa in liquidazione di Dahlia Tv per Adoc sono a rischio i diritti degli oltre 300 mila abbonati alla piattaforma televisiva presente sul digitale terrestre.
Dahlia Tv deve attrezzarsi fin da subito per tutelare i suoi abbonati, garantendo la regolare programmazione almeno fino al termine della stagione sportiva – dichiara Carlo Pileri, Presidente dell’Adoc – sono centinaia gli abbonati-tifosi che ci hanno chiamato preoccupati per le sorti del loro abbonamento.
Dahlia possiede in esclusiva i diritti televisivi sul digitale terrestre delle partite di otto squadre di serie A e di tutta la serie B. Interrompere o ridurre drasticamente il servizio offerto arrecherebbe un grave danno a tutti gli abbonati.
Pertanto i dirigenti di Dahlia devono assicurare e garantire i loro clienti sul servizio predisposto, o provvedano immediatamente al rimborso di quanto pagato. Come Adoc, ad ogni modo, restiamo disponibili ad un incontro con Dahlia Tv per affrontare congiuntamente il problema”.
Fonte: agenparl