Il 23 settembre 2012, nella magnifica cornice del Teatro alla Scala nel cuore di Milano, la Telek ha ricevuto il premio Milano Produttiva 2012. Ha ritirato la medaglia d’oro Brusamolino Gualberto che da più di 35 anni guida l’azienda come titolare dopo che il padre la fondò ancor prima che venissero emesse le prime trasmissioni tv, infatti iniziarono installando antenne radio per le famiglie “bene” di Milano.

Il premio viene assegnato dalla Camera di Commercio di Milano ad aziende che abbiano requisiti di anzianità sul territorio milanese per valorizzare la fedeltà al lavoro, per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale.

Dinamicità, passione, costante attenzione alle moderne tecnologie, continuo aggiornamento ha permesso ad un azienda artigiana che è sempre stata sul mercato di Milano di iniziare con la radio, vivere l’emozione delle prime trasmissioni televisive in bianco e nero, passare alle trasmissioni a colori, proseguire con lo sviluppo delle trasmissioni da satellite e con il digitale terrestre giungendo fino ad oggi proponendo al utenza milanese la distribuzione tv in fibra ottica. La preparazione del team guidato dal titolare è proiettata sempre verso nuovi obbiettivi al fine di dare un servizio dedicato ed adeguato alle esigenze dei condomini milanesi.

Articolo de Il Giorno - Milano Produttiva 2012 Telek - Diploma Milano Produttiva 2012 Telek - Diploma e Medaglia Milano Produttiva 2012 Telek - Medaglia Milano Produttiva 2012