NOTA: Per altri modelli di televisori Samsung consultare la pagina dedicata al passaggio al digitale terrestre sul sito Samsung.

Seguendo questa procedura si effettuerà l'aggiornamento completo della lista canali sul proprio televisore Samsung con decoder digitale terrestre integrato.

È utile eseguire questa procedura saltuariamente in modo da tenersi aggiornati agli ultimi aggiornamenti delle frequenze.

Premere Menu sul telecomando

 

Menu Canale

Samsung TV: Menu canale

Per accedere al menu canale utilizzare i tasti direzionali sul telecomando SU e GIÙ (giù x2) fino a che non si visualizza il menu Canale (mostrato al prossimo step) la cui icona è evidenziata in rosso nell'immagine.
NOTA: i titoli dei menu compaiono in alto a sinistra scritti in verticale.

 

Menu Canale

Samsung TV: Menu canale
 

Memorizzazione auto

Samsung TV: Memorizzazione auto

Una volta visualizzato il menu Canale premere il tasto direzionale DESTRA per entrare nel menu, a questo punto sarà evidenziata la scritta "Nazione", premre il tasto direzionale GIÙ e posizionarsi su Memorizzazione auto (come nell'immagine), quindi premere OK sul telecomando (tasto centrale posizionato in mezzo a quelli direzionali).

 

Selezionare Antenna

Samsung TV: Selezionare antenna

Premere il tasto OK dopo aver verificato che sia evidenziato il tasto virtuale "Avvio" accanto alla scritta Antenna (come nell'immagine)

 

Selezionare Digitale

Samsung TV: Selezionare Digitale

Premere il tasto direzionale GIÙ in modo che si evidenzi il tasto virtuale "Avvio" acconto alla scritta "Digitale", quindi premere il tasto OK sul telecomando.

 

Attendere

Samsung TV: Attendere

Attendere circa 5 minuti in attesa che vengano caricati tutti i canali, la barra centrale si colori completamente.

 

Termine ricerca

Samsung TV: Termine ricerca

Al termine della ricerca canali comparirà questo messaggio. Premere OK sul telecomando per tornare al Menu principale del televisore. Premere il tasto Exit per tornare alla visione dei programmi TV.