La serie 1200 ha un disegno accattivante e comprende una gamma di elementi per la composizione di targhe in acciaio inox.
Le targhe sono in acciaio inox aisi 316 (V4A) di spessore 8/10 con superficie goffrata e predisposte per installazioni da incasso parete oppure per il fissaggio da esterno parete, per mezzo di una struttura in acciaio inox aisi 316 (V4A) 15/10.
Le targhe sono composte dal frontale in acciaio inox, sul quale sono fissate 2 testate in pressofusione di alluminio, che consentono il fissaggio del frontale al telaio per mezzo di una vite speciale ELVOX.
Anche il telaio è realizzato in acciaio inox.
Un supporto in policarbonato antiurto trasparente fissa i tasti al frontale della targa. I cursori dei pulsanti sono in policarbonato trasparente, ricoperti da una protezione in acciaio inox. Due feritoie sul tasto permettono un’ottima retroilluminazione.
La serie è compatibile con i sistemi digitali e analogici ELVOX, Sound System, chiamata in c.a., Due Fili e Digibus, per versioni con tasti singoli o tastiera alfanumerica.
Le versioni audio e video sono identiche dal punto di vista estetico, per offrire una soluzione unica per entrambe le applicazioni.
r pulsantiere 1200    

Centralino di portineria I centralini portineria art. 945F e 945F/T possono essere installati su impianti citofonici e videocitofonici Due Fili Elvox.

Questi centralini hanno due modalità di funzionamento “Interno” ed “Esterno”.

Nella modalità di funzionamento “Interno”, le chiamate e le conversazioni avvengono tra centralino e citofoni/videocitofoni, tra centralino e targa esterna.

Nella modalità di funzionamento “Esterno” le chiamate e le conversazioni sono dirette tra citofoni/videocitofoni e targa esterna.

I centralini sono muniti di tastiera e display alfanumerico per la ricezione e l’esecuzione delle chiamate e di rubrica elettronica per 200 utenti.

citofono elvox 8870

La serie 8870 si caratterizza per una linea semplice e contenuta ma funzionale.
I citofoni sono disponibili in diverse versioni per l’impiego nelle varie tipologie di impianti citofonici e videocitofonici ELVOX.

Negli impianti di videocitofoni è possibile intallare sia il classico citofono o il videocitofono per chi lo richiede.
La serie viene fornita nella configurazione standard per l’installazione da parete con due pulsanti, uno per l’apertura della serratura ed uno per servizi ausiliari.
Dimensioni: 220 mm 75 mm 60 mm

petrarca citofono I citofoni serie Petrarca si caratterizzano per la loro elevata modularità, versatilità e flessibilità nelle applicazioni.
I citofoni possono essere impiegati in diversi tipi di impianti citofonici e videocitofonici grazie ai numerosi accessori disponibili.
La serie 6200 è fornita nella configurazione standard per installazione da parete con nove tasti ed un pulsante per l’apertura della serratura. Alla configurazione base è possibile aggiungere: pulsanti supplementari per chiamate intercomunicanti o per servizi ausiliari, il kit di trasformazione per installazione da tavolo e altri accessori opzionali.
Negli impianti videocitofonici l’installazione del citofono può essere singola o combinata con i monitor della stessa serie utilizzando staffe o kit di trasformazione in versione da tavolo.
Dimensioni: 226 mm 89 mm 65 mm

Citofono Elvox Tab Jr.Questo è il nuovo citofono TAB jr. Elvox: un vero concentrato di tecnologia e eleganza moderno compatto e con uno spessore veramente contenuto, il più sottile al momento disponibile sul mercato. TAB offre un design davvero unico nel suo genere, disponibile sia nella versione bianca che nera, per adattarsi alle più esigenti tendenze di progettazione d'interni pensato per chi non necessita della funzione video. Con un’innovativa tastiera con tecnologia capacitiva che consente di attivare i comandi solamente sfiorando i tasti retroilluminati a led. Un segnale acustico e luminoso avvisa dell’avvenuta attivazione. Oltre alle quattro funzioni standard – autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria - è possibile gestirne altre quattro di ausiliarie quali, ad esempio, chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi. Ben otto diverse possibilità per riservare agli ospiti una magnifica accoglienza e gestire in modo semplice ed intuitivo gli accessi all’abitazione.  Grazie ad un particolare dispositivo - dialoga con gli apparecchi acustici.
Dimensioni:  180 mm 105 mm 35 mm

Scarica il volantino elvox